Come creo il mio account?

Puoi creare facilmente il tuo account personale in pochi minuti. E’ sufficiente cliccare su "Registrati", l’icona in alto a destra se navighi dal tuo pc, oppure dal menù se navighi da smartphone o tablet. Compila il form in tutti i suoi campi e completa la registrazione.

 

La registrazione è obbligatoria per poter acquistare?

No, puoi acquistare anche come ospite, senza completare la registrazione. Consigliamo comunque sempre di registrarsi; la procedura è semplicissima e rapida e così facendo ti garantirai la  Possibilità di godere di promozioni e news.

 

Ho dimenticato la password per accedere all’area personale

Non è un grave problema. Fai per accedere al tuo account e alla richiesta di inserimento della password clicca su “Password dimenticata” e segui la procedura.

 

E' possibile cancellare un ordine?

No, non è possibile cancellare gli ordini. Processiamo i tuoi acquisti in maniera molto veloce quindi non rendiamo possibile la cancellazione degli ordini. Fai attenzione durante l’acquisto e se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci.

 

Ho ricevuto un articolo sbagliato

Ci dispiace molto, inviaci pure una email descrivendo l’errore, saremo felici di risolvere insieme in tempi ristretti perché tu possa avere esattamente ciò che desideravi.

 

Ho ricevuto un articolo difettoso

Ci dispiace molto, inviaci pure una email descrivendo il difetto, allega anche una fotografia che ci aiuti a capire il problema, saremo felici di risolvere insieme in tempi ristretti perché tu possa avere esattamente ci che desideravi.

 

E' possibile modificare un ordine?

No, non è possibile modificare gli ordini. Processiamo i tuoi acquisti in maniera molto veloce quindi non rendiamo possibile la modifica degli ordini. Fai attenzione durante l’acquisto e se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci.

 

Quando mi verrà addebitato l'importo dell’ordine?

L’importo del tuo acquisto sarà addebitato al momento del check out quando confermerai il pagamento nelle modalità a te più comode. Ricordiamo che la sicurezza dei nostri clienti è molto importante per noi. A questo scopo, eseguiamo dei controlli di sicurezza su alcuni ordini e garantiamo l’affidabilità dei nostri sistemi di pagamento al 100%.

 

È sicuro effettuare ordini su Style & Charme?

Sì, i nostri sistemi di pagamento sono controllati, sicuri e garantiti. Nell'improbabile eventualità che la tua carta (o altro metodo di pagamento) venga utilizzata senza la tua autorizzazione, contatta immediatamente la tua banca o compagnia emittente della carta. Ti raccomandiamo, inoltre, di comunicarlo anche a noi.

 

Posso avere informazioni sulle spedizioni?

Certamente! Ci appoggiamo al corriere GLS che garantisce consegne sicure nel rispetto dei tempi indicati, che sono di 24/48h dal momento del tuo shopping!  Garantiamo la spedizione gratuita per ordini pari o superiori a €200.00. Per ordini inferiori a tale importo, le spese di spedizione sono di € 6.00 per tutta Italia. Il nostro servizio di consegna copre tutta l’Italia, ad eccezione di: San Marino, Livigno e Campione d’Italia.

 

Ho ricevuto il pacco danneggiato

Se il pacco è visibilmente danneggiato, sconsigliamo di ritirarlo. Lascialo al corriere declinando la responsabilità per qualsiasi danno arrecato al pacco e ai beni contenuti. Se invece hai già accettato la spedizione da parte del corriere, non possiamo aiutarti. In generale, comunque, i nostri imballaggi sono accurati e resistenti quindi non temere per il tuo shopping.

 

Ho indicato un indirizzo di consegna sbagliato, posso modificarlo?

Se non abbiamo ancora elaborato l’ordine, quindi non sono ancora scadute le due ore dalla conferma d’ordine, puoi segnalarci qualsiasi modifica contattandoci tramite email a Diversamente non temere; il nostro corriere è flessibile e disponibile a queste modifiche. Quando il tuo ordine è partito, contattalo specificando il numero di tracking, l’indirizzo precedente errato e il nuovo indirizzo di consegna corretto.

 

Come posso restituire un articolo?

Puoi restituirci qualsiasi articolo (esclusi quelli in saldo o soggetti a promozione) purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 5 giorni dalla data di consegna. Contattaci prima via email a marketing.stylecharme@gmail.com specificando i motivi del reso; ti invieremo tutte le informazioni per procedere. Ti anticipiamo che il reso è a carico tuo, fatta eccezione per articoli danneggiati o difettosi o non corrispondenti all’ordine.